Contenuto Principale

Piazza Municipio, 1 - 22040 Anzano del Parco - COMO

Tel.  +39 3714165417- (Giovedì sera dopo le 21:00)

Proloco Anzano del ParcoL'impegno della nostra associazione è quello di collaborare con le altre realtà del paese per promuovere iniziative di interesse popolare e ricreativo.

Il direttivo è composto da 16 consiglieri, che si trovano ogni giovedì sera presso la sede in Piazza Municipio, 1 ad Anzano del Parco.

Giovedì 16 Marzo 2023 si è tenuta l'assemblea dei soci della Pro Loco di Anzano per approvare il bilancio dell'anno 2022 e il preventivo 2023; inoltre si è costituito il nuovo consiglio dei soci: 16 in tutto.

Giovedì 16 Marzo 2023 è stato eletto il nuovo direttivo dell'Associazione Pro Loco di Anzano del Parco. Il nuovo consiglio è composto da:

• Battigaglia Roberto (presidente)
  • Bergna Stefano
  • Bianchi Sandro
  • Conte Luigi
  • Del Genovese Massimo
  • Fumagalli Andrea
  • Fumagalli Massimo
  • Longoni Alessandro
  • Longoni Silvano
  • Lori Sergio
  • Molteni Giulia
  • Mosconi Andrea
  • Riva Piera
  • Rosato Angelo
  • Soldano Thea
  • Uberti Massimo

Presidente onorario: Bergna Gianpaolo

Rappresentante del comune: Riva Giovanni

Il mandato avrà durata per i prossimi quattro anni.